Spinaceto, sorvegliato speciale trovati in possesso di marijuana e cocaina



I Carabinieri della Stazione di Roma Tor de’ Cenci hanno arrestato un 41enne romano, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di Roma, trovato in possesso di dosi di marijuana e di cocaina.

Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree popolari del quartiere Spinaceto, i Carabinieri sono giunti all’abitazione dell’uomo, in via Salvatore Lorizzo.

L’accurata ispezione eseguita nell’appartamento, ha permesso ai militari di rinvenire decine di dosi di marijuana e di cocaina, pronte per essere vendute, un bilancino di precisione, materiale idoneo al confezionamento e diverse centinaia di euro, provento dell’attività illecita.

Come disposto dall’autorità giudiziaria, l’uomo è stato trattenuto in caserma in attesa di processo con rito direttissimo. Dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 
Il Tabloid Network
Gruppo Pubblico · 158 membri
Iscriviti al gruppo
In questo gruppo potrai leggere gli articoli dei vari web magazine del network Il Tabloid.
 
Загрузка...
Avatar
Informazioni su Samantha Lombardi 5737 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.