Spinaceto, sorvegliato speciale trovati in possesso di marijuana e cocaina



I Carabinieri della Stazione di Roma Tor de’ Cenci hanno arrestato un 41enne romano, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di Roma, trovato in possesso di dosi di marijuana e di cocaina.

Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree popolari del quartiere Spinaceto, i Carabinieri sono giunti all’abitazione dell’uomo, in via Salvatore Lorizzo.

L’accurata ispezione eseguita nell’appartamento, ha permesso ai militari di rinvenire decine di dosi di marijuana e di cocaina, pronte per essere vendute, un bilancino di precisione, materiale idoneo al confezionamento e diverse centinaia di euro, provento dell’attività illecita.

Come disposto dall’autorità giudiziaria, l’uomo è stato trattenuto in caserma in attesa di processo con rito direttissimo. Dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Spinaceto, sorvegliato speciale trovati in possesso di marijuana e cocaina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.