Tuscania, arrestato maldestro scassinatore di bancomat

tor bella monaca auto rubata



 

È successo alle prime luci dell’alba del 24 giugno 2017, i Carabinieri impegnati  nel controllo alla circolazione stradale notavano una lancia Y sfrecciare a forte velocità in direzione della Capitale che non si fermava “all’alt”. I militari insospettiti, si ponevano all’inseguimento del mezzo, bloccandolo dopo pochi chilometri in Montalto di Castro (VT). All’interno del veicolo, venivano rinvenuti attrezzi per  scassinare i bancomat, compressa fiamma ossidrica, bombole di ossigeno e gas GPL, bombolette di vernice spray di colore nero, piedi di porco, indumenti per il travestimento e radioline portatili.

Gli Accertamenti  effettuati dai Carabinieri di Tuscania, evidenziavano che il soggetto con altri complici, in via di identificazione, provenienti dal capoluogo campano, dopo aver oscurato le telecamere, tagliato i fili  dell’allarme e scardinato la parta antipanico si introducevano all’interno di un noto istituto di credito del Livornese, per divellere la cassaforte del bancomat e portare via tutto il denaro. La bramosia di accaparrarsi il danaro da parte del soggetto, “esperto utilizzatore della fiamma ossidrica” provocava un incendio all’interno della banca costringendo lui e i suoi complici ad abbandonare il colpo e a darsi a precipitosa fuga.

Per il 40enne, dopo le formalità di rito, si sono aperte le  porte del carcere di Civitavecchia, dovrà rispondere di tentato furto aggravato e danneggiamento  di appartati telematici.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Tuscania, per l’identificazione dei complici.

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tuscania, arrestato maldestro scassinatore di bancomat

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.