Roma, servizi di controllo del territorio nei centri della movida: diversi gli arresti

foto trastevere M



Proseguono senza sosta i servizi di prevenzione della Polizia di Stato disposti dal Questore di Roma Guido Marino nell’ambito del quartiere Trastevere.

Gli agenti del commissariato di zona, diretto da Fabrizio Sullo, nel corso delle operazioni, hanno sorpreso in flagrante tre giovani senegalesi mentre spacciavano marijuana, rispettivamente in piazza Trilussa, vicolo del Leopardo e vicolo del Cedro.

Dagli arresti è emerso il medesimo modus operandi dei pusher, che avvicinando passanti e turisti, con il pretesto di vendere chincaglierie e collanine, propongono alla fine la vendita di stupefacenti.

Inoltre, a seguito di segnalazione giunta alla sala operativa, agenti del Reparto Volanti hanno sottoposto a controllo ed accompagnato presso il Commissariato Trastevere, un  italiano di 51 anni, sorpreso a rubare superalcolici all’interno di un  supermercato di viale Trastevere. Anche per lui è scattato l’arresto.

Proseguono altresì i servizi congiunti con personale della Polizia Locale, volti al contrasto dell’abusivismo commerciale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.