Roma, proseguono i controlli antiterrorismo: identificate altre 120 persone

nigeriano arrestato dalla polizia

Proseguono i controlli antiterrorismo della Polizia di Stato negli stabili occupati abusivamente. Questa mattina l’attività è stata dedicata ad uno stabile adiacente a quello controllato e restituito al legittimo proprietario la settimana scorsa a San Basilio.

L’intervento, nel corso del quale sono state identificate 120 persone, si è reso necessario anche a seguito del comportamento ostile, consistito nel lancio di oggetti all’indirizzo delle forze dell’ordine, tenuto durante le operazioni effettuate nell’adiacente stabile, all’interno del quale è stato rinvenuto un ingente quantitativo di stupefacenti.

Anche questo controllo rientra nell’attività di prevenzione antiterrorismo e di accertamento di possibili legami con la criminalità del quartiere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti