[current_date format='D, d F, Y']

Roma, pedofilo ungherese arrestato davanti ad una scuola elementare

polizia roma

Condividi

Un uomo ungherese, di quasi 70 anni, nascosto tra la vegetazione di un parco, si masturbava guardando i bambini di una scuola elementare attraverso una ringhiera.

A sorprenderlo un cittadino che ha subito chiamato il 112 NUE –Numero unico delle emergenze.

L’uomo, vistosi scoperto, con i pantaloni ancora abbassati, ha provato a fuggire, ma il tempestivo intervento della Polizia di Stato ha evitato che ciò accadesse.

Dopo averlo fatto rivestire, gli agenti del Reparto Volanti hanno condotto S.G.A. in commissariato; dagli accertamenti sull’identità è emerso che l’uomo non era nuovo a questi “gesti”.

Dopo il foto-segnalamento di rito l’ungherese è stato arrestato con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico con l’aggravante di averlo fatto dinanzi a dei minori che, grazie alla solerzia di un cittadino ed alla velocità delle volanti, non si sono accorti di nulla.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Iscriviti alla newsletter