Previsioni meteo per il 6 giugno 2017

previsioni meteo



Roma

Condizioni di tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino, ma senza fenomeni di rilievo. Nuvolosità in diradamento al pomeriggio. Sereno o poco nuvoloso nel corso della serata e della nottata, Temperature comprese tra +17°C e +30°C.

Lazio

Nuvolosità irregolare al mattino su tutti i settori ma senza fenomeni; al pomeriggio piogge e temporali sparsi sui rilievi interni, più asciutto su coste e pianure. Residui rovesci in serata a ridosso dei rilievi; esaurimento dei fenomeni in nottata.

Maltempo con rovesci diffusi anche a carattere di temporale per tutto l’arco della giornata al Nord Italia. I fenomeni più intensi sono attesi soprattutto sul Triveneto e sulle zone alpine e prealpine, prima di un generale esaurimento

delle precipitazioni dalla notte. Molte nubi al Centro già dal mattino, prima di un aumento dell’instabilità a partire dalle ore pomeridiane con acquazzoni e temporali anche intensi sugli Appennini in estensione verso l’Adriatico. Fenomeni in esaurimento dalla sera su tutte le regioni.

Cieli poco o parzialmente nuvolosi sulle regioni meridionali, con possibili rovesci e temporali ad iniziare dalle Isole Maggiori e poi sulle zone interne Peninsulari soprattutto nelle ore pomeridiane. In serata e in nottata torna la stabilità ma con molte nubi sparse.

Temperature minime e massime generalmente in lieve rialzo o senza variazioni di rilievo.

Www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 6 giugno 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.