Roma, Raggi: “Andiamo avanti su #stradenuove”



Andiamo avanti su #StradeNuove. Abbiamo iniziato ad affrontare il problema delle buche in città, come dimostra l’ennesimo cantiere chiuso in via Collatina, e non ci fermeremo.

Nessuno si è mai occupato seriamente della manutenzione stradale negli ultimi vent’anni. Noi abbiamo invece raccolto la sfida e abbiamo cominciato a lavorare, non inseguendo i rattoppi qua e là ma programmando interventi di manutenzione ordinaria ben fatti, controllati, affidati con procedure di appalto regolari.

I professionisti del benaltrismo, quelli che accumulano poltrone e ospitate tv solo per fare polemiche inutili, vorrebbero piegarci alla logica del ‘tutto o niente’: vorrebbero che tutti i problemi fossero risolti ora e subito, come d’incanto, come se non fossero stati loro stessi a crearli.

Ma quella logica ha prodotto il ‘niente’ che abbiamo alle spalle e l’immobilismo del passato che non accetteremo mai. Ai romani diciamo che presto si vedranno risultati in tutte le zone della città, passo dopo passo. Noi ci mettiamo la faccia, il cuore, le risorse e l’impegno di tanti tecnici comunali che lavorano giorno e notte. Noi abbiamo scelto di percorrere #StradeNuove.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Загрузка...
Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 15746 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.