Quarticciolo, arresto lampo dei Carabinieri: rapinatore fermato due ore dopo il colpo

Operazione Dribbling



Lo scorso pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Tre Teste hanno arrestato un uomo di 37 anni, romano e con precedenti, che verso le 16 circa aveva rapinato una farmacia di via Ugento.

L’uomo, dopo aver fatto irruzione all’interno dell’attività con il volto parzialmente travisato, e sotto la minaccia di due cacciavite si è fatto consegnare da una dipendente l’intero incasso, dileguandosi subito dopo.

La farmacista ha immediatamente  allertato i Carabinieri, che intervenuti sul posto, dopo aver visionato  le immagini registrate dal circuito di videosorveglianza hanno riconosciuto  il malvivente.

Infatti due ore dopo, i militari hanno rintracciato ed arrestato il rapinatore presso il suo domicilio.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare gli indumenti, i due cacciavite utilizzati dal 37enne durante la rapina e l’intera refurtiva che  stata riconsegnata alla titolare della farmacia.

Dopo l’arresto l’uomo è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli. Dovrà rispondere di rapina aggravata.

Sono tutt’ora in corso ulteriori accertamenti da parte dei Carabinieri, per verificare eventuali responsabilità in altre rapine commesse in zona con lo stesso modus operandi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Quarticciolo, arresto lampo dei Carabinieri: rapinatore fermato due ore dopo il colpo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.