[current_date format='D, d F, Y']

Formia, evade dai domiciliari: arrestato 28enne

Operazione Dribbling

Condividi

Il 10 maggio, i militari della dipendente stazione carabinieri traevano in arresto per il reato di “evasione”, B. E. 28enne del luogo, sottoposto  alla misura della detenzione domiciliare. Il predetto veniva intercettato e fermato dai militari operanti fuori dal luogo di detenzione senza alcuna autorizzazione. L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva in data odierna sottoposto a giudizio direttissimo presso il tribunale di Cassino.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter