Di Battista: “E’ sbalorditiva (anzi no) la rincorsa dei renziani ad attaccarmi su questa storia dei vaccini”



E’ sbalorditiva (anzi no) la rincorsa dei renziani ad attaccarmi su questa storia dei vaccini. Infatti sembra che nei giorni scorsi Renzi abbia proprio detto: “La questione vaccini deve diventare la Banca Etruria del M5S”. Ecco da dove parte l’attacco. Ora è tutto chiaro. Si attacca una forza politica non al governo su ogni cosa, persino di aver favorito epidemie. Vi rendete conto?

Ma sapete qual è la verità? E’ che questi signori credono di poter manipolare la realtà con un titolo o con un tweet. Oggi vogliono farci credere che la sanità pubblica in Italia sia perfetta e gratuita, così come ieri hanno fatto con la Buona Scuola o con il Jobs Act, dicendo che avrebbe creato posti di lavoro. O ancora, come hanno fatto sulle nuovi leggi sulle banche lasciandoci credere che fossero a tutela dei risparmiatori. Poi abbiamo visto com’è andata.

Ma tutto questo non è vero, perché spesso fanno le leggi e non ci mettono i soldi. Nella fattispecie: i vaccini sono gratis? Non sempre. Molti cittadini pagano ancora. Ci sono state delle estensioni? Sì, ci sono state, vedremo come reagiranno le Regioni e se avranno le risorse necessarie.

A proposito della vera Banca Etruria (caro Renzi, quella in cui tutti voi siete coinvolti e che provate in ogni modo a nascondere), vi posto qui il video di ieri a Piazza Pulita mentre parlo di De Benedetti. Guardate voi stessi quanto è difficile soltanto nominare tali personaggi, veri e propri uomini politici che fanno il bello e il cattivo tempo in questo Paese ucciso dai conflitti di interesse.

Il M5S continuerà a difendere i cittadini, la loro salute, i loro diritti e i loro risparmi!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Battista: "E’ sbalorditiva (anzi no) la rincorsa dei renziani ad attaccarmi su questa storia dei vaccini"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27983 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.