“Un altra idea” in radio il nuovo singolo de Le Deva



 

A partire da oggi UN’ALTRA IDEA”, il brano che dà il via al nuovo progetto che vede Laura Bono, Greta, Verdiana e Roberta Pompa legate ed unite in uno solo nome, LE DEVA, sarà programmato in radio e sarà disponibile sugli store digitali.

La canzone, scritta e composta da Antonio Maggio, da Zibba, che è anche consulente artistico dell’intero progetto, da Marco Rettani, già firma nei singoli L’amore Merita e L’Origine, e dalla stessa Verdiana, racconta di un amore in difficoltà, che cerca “un’altra idea” piuttosto che “..mentre tu mi guardi, Io non ti vedo, Proverei a parlarti, Ma poi tanto tu non sentiresti me, E quando il rischio è di toccarci, Non ci basta, non ci resta, che continuare a fingere, Che siamo bravi a fingere di noi”.  Le 4 ragazze armonizzano la canzone, ognuna attraverso la propria personalità vocale e questo rende il brano rock, elegante e raffinato.

Disponibile su Youtube e sulle migliori piattaforme di streaming il videoclip del brano:

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=bCeF5GLjKps”]

 La regia è di Mauro Russo, giovane talento pugliese già noto per la realizzazione di altri video di successo, che ha saputo cogliere il meglio dalle 4 ragazze, giocando sempre sui 4 elementi della natura, come già successo nel video L’origine e nella scelta del nome Le Deva.

Le 4 ragazze sono attualmente in studio per finalizzare la scrittura del disco: 4 è un simbolo numerologico che torna sempre e sarà infatti anche il titolo dell’album: si chiamerà”4″ e uscirà a giugno. 

Le Deva Tour è in via di definizione e alcune date sono già in calendario:

13 maggio Pallagorio (KR)

11 giugno Gallipoli (LE)

17 giugno Pisa

11 luglio Cecina (LI)

3 agosto ROMA

8 settembre Calciano (MT)

https://www.facebook.com/ledevaofficial/
https://www.instagram.com/ledevaofficial/
https://twitter.com/LEDEVAOFFICIAL

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

"Un altra idea" in radio il nuovo singolo de Le Deva

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.