Casilino, blitz della Polizia Locale contro gli abusivi, verbali per 70.000 Euro



Ieri pomeriggio la Polizia Locale ha effettuato un importante intervento di Polizia amministrativa a via della Marranella, via dei Castani, a via di Torpignattara e zone limitrofe.
Gli agenti, appartenenti al gruppo V Casilino/Prenestino diretto da Mario De Sclavis, hanno operato – anche in borghese – soprattutto nei confronti dei numerosissimi venditori abusivi presenti nella zona, identificando e sanzionando gli irregolari che, alla vista degli agenti, hanno come sempre tentato di allontanarsi precipitosamente.
Circa 4200 articoli, borse, scarpe, orologi, bigiotteria e accessori per telefonia sono stati posti sotto sequestro e portati al comando del gruppo: oltre a questo, gli agenti sono intervenuti nei confronti di alcuni “vivandieri”, colti a vendere abusivamente ai venditori stessi cibi cotti, peraltro senza alcuna tracciatura e mal conservati. Anche qui due sono stati i sequestri.
Al termine dell’operazione, durata fino a tarda sera, sono state sanzionate 10 persone, tutte di nazionalità bengalese, per un totale di 70.000 Euro di verbali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casilino, blitz della Polizia Locale contro gli abusivi, verbali per 70.000 Euro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.