Viterbo, intesa sull’apertura serale degli ascensori

Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale, nella figura dell’assessore alla mobilità Alvaro Ricci, ha incontrato la società Francigena per concertare l’apertura serale degli ascensori. Si è così arrivati ad un’intesa attraverso la quale la società garantisce, a titolo non oneroso, la funzionalità degli ascensori fino alla mezzanotte.

Al fine di favorire l’accessibilità e la fruizione serale e notturna del centro storico, abbiamo deciso di prolungare l’orario di esercizio degli ascensori che collegano il parcheggio del Sacrario e Colle del Duomo a valle Faul, tutte le sere fino alla mezzanotte, dal prossimo 28 aprile al 30 settembre 2017. Un ringraziamento alla società Francigena per la preziosa e fattiva collaborazione” così si esprimono, praticamente all’unisono, gli assessori Alvaro Ricci e Luisa Ciambella.

Alla chiusura del centro storico,  corrispondono aperture di altra natura che vanno nella direzione di rendere la città sempre più fruibile e sicura. Siamo riusciti, grazie anche alla piena disponibilità della società Francigena, a stringere questo accordo in tempo per San Pellegrino in Fiore, che anche quest’anno promette grandi flussi di visitatori”, aggiunge il sindaco Michelini.

Rimane invariato invece l’orario di apertura alle 7,30 del mattino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti