[current_date format='D, d F, Y']

VIterbo, Ricci: “Operai al lavoro da questa mattina su Vico Squarano”

Torvaianica, fratture aperte dopo i lavori di asfaltatura sul lungomare

Condividi

 

Lavori in corso in via Vico Squarano e via di Porta Fiorita, fino a Porta San Pietro. A comunicarlo è l’assessore ai lavori pubblici Alvaro Ricci, dopo aver fatto un sopralluogo sulle zone interessate dall’intervento. “Gli operai sono al lavoro da questa mattina. Entro questa settimana i lavori per la nuova asfaltatura saranno conclusi. Il traffico veicolare subirà qualche piccola modifica nella zona di Pianoscarano, ma sarà questione veramente di pochi giorni. Come già anticipato nei giorni scorsi – aggiunge l’assessore – sarà fatto un lavoro radicale. Verrà rimosso l’attuale asfalto e ricreato il nuovo manto stradale. Un lavoro importante, su strade particolarmente danneggiate. Un intervento ovviamente non esaustivo rispetto alle criticità stradali di altre zone, ritengo sia comunque un segnale di attenzione verso le nostre strade e verso gli automobilisti e i pedoni che vi transitano”. Il costo dell’intervento è di 340mila euro.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Viterbo, riapre Strada Bagni alle 17

Questo pomeriggio alle 17 verrà riaperta al traffico strada Bagni. La chiusura si è resa necessaria lo scorso lunedì pomeriggio a causa della forte pioggia.

Viterbo, ZTL zona medievale: spedite le informative ai residenti

Varchi elettronici nella zona medievale, inviate le lettere informative a tutti i residenti del nuovo settore CS (centro storico). Lo comunica l’assessore alla mobilità e al traffico Alvaro Ricci, che già nei giorni scorsi aveva fornito le prime informazioni.

Iscriviti alla newsletter