San Lorenzo, violenta rissa tra spacciatori a colpi di cocci di bottiglia: in arresto tre persone

rissa carabinieri



I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo hanno arrestato tre persone per una violenta rissa a colpi di cocci di bottiglia, scoppiata, ieri sera, in largo Talamo.

In manette sono finiti un 23enne e un 32enne del Senegal e un 37enne nigeriano, arrestati con l’accusa di rissa aggravata.

Dopo un’animata lite verbale, probabilmente per motivi legati al traffico di stupefacenti, tutti e tre hanno infatti precedenti per spaccio nel quartiere, gli animi si sono surriscaldati e hanno iniziato a colpirsi violentemente con calci e pugni.

La rissa è degenerata ulteriormente quando sono spuntati i cocci di bottiglia e l’intervento dei Carabinieri ha evitato conseguenze ben più gravi.

Gli arrestati sono stati medicati, per le ferite da taglio riportate, presso l’ospedale “San Giovanni – Addolorata”, dove il 32enne è stato ricoverato e piantonato dai Carabinieri.

Appena dimessi, gli altri due sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Lorenzo, violenta rissa tra spacciatori a colpi di cocci di bottiglia: in arresto tre persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.