Frosinone, esplode un colpo di fucile: denunciato dalla Polizia

Roma blindata per il concerto del 1 maggio e per l'arrivo dei tifosi del Liverpool

 

Nel primo pomeriggio di ieri gli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile sono intervenuti presso un’abitazione di una zona periferica della città dove erano stati segnalati colpi d’arma da fuoco.

La ricostruzione dei fatti ha consentito agli investigatori della Polizia di Stato di delineare l’accaduto: nella mattinata c’era stata una discussione tra il padre cinquantaquattrenne e la figlia ventiquattrenne in quanto il genitore non approvava la relazione sentimentale della ragazza con un uomo di trentaquattro anni.

La ragazza si era allontanata da casa ed il fidanzato, non riuscendo a rintracciarla, si era recato presso la sua abitazione dove aveva trovato l’uomo che prima lanciava contro la sua macchina un vaso pieno di terra colpendo il lunotto, poi imbracciava il fucile da caccia e, mentre il giovane si allontanava a bordo dell’autovettura, esplodeva un colpo in aria.

L’uomo è stato quindi denunciato per minaccia aggravata e danneggiamento, con contestuale sequestro del fucile e ritiro del porto d’armi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti