Roma, nudo nella Fontana di Trevi, fermato dalla Polizia Locale

Ieri pomeriggio alle ore 15:00 circa agenti della Polizia di Roma Capitale hanno fermato un giovane che si era appena gettato – completamente nudo – nella Fontana di Trevi.

Le pattuglie presenti, una appartenente al gruppo Trevi di presidio al monumento e una del GSSU in servizio antiabusivismo, sono intervenute in contemporanea: hanno coperto l’uomo con un telo e lo hanno condotto presso il Comando di via della Greca.
Spacciatosi inizialmente per straniero, nelle successive fasi di accertamento è invece risultato di nazionalità italiana, tra l’altro in possesso di una carta di identità rubata.
Condotto presso il centro di fotosegnalamento della Questura, verrà sanzionato per il “bagno” e denunciato all’Autorità Giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale e false dichiarazioni.

Sono in corso verifiche per monitorare lo stato del monumento per eventuali danneggiamenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti