Di Battista sulle parole di Poletti



Coloro che hanno abolito l’articolo 18; coloro che hanno messo miliardi di soldi nostri nelle banche private spolpate dalla politica; coloro che hanno abbandonato la piccola e media impresa; coloro che pensano che il TAP sia sviluppo; coloro che non hanno toccato i loro privilegi; coloro che ci hanno deriso per anni quando parlavamo di reddito di cittadinanza; coloro che non hanno mai aggredito la corruzione e che non hanno mai voluto risolvere il conflitto di interessi.

Coloro che hanno dato a Buzzi di Mafia Capitale appalti su appalti oggi osano dire che per trovare lavoro sono più importanti le relazioni che i “curricula”. Che vergogna! Il ministro della disoccupazione Poletti ha detto: “per trovare lavoro è meglio giocare a calcetto che inviare CV”. Mandiamoli via, sono ipocriti, meschini e completamente staccati dalla realtà!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Battista sulle parole di Poletti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.