San Giovanni, la Polizia Locale interviene ancora in Via Carlo Felice



La Polizia Locale, sezione Pics ( Pronto Intervento Centro Storico) del Comando Generale, è intervenuta in Via Carlo Felice, sulle aree stradali e gli annessi giardini, con lo scopo di reprimere il fenomeno relativo al commercio ambulante abusivo ed eliminare il conseguente degrado. Alla fine dei controlli gli agenti  hanno sequestrato circa 6 metri cubi di materiale usato di varia natura, ad esempio capi di vestiario, audiovisivi, suppellettili e altro ancora. Identificate e sanzionate diverse persone. Il  ripristino del decoro è avvenuto grazie al supporto di squadre AMA, che  hanno provveduto a conferire in discarica molti prodotti sequestrati, igienicamente non trattabili.

Si è proceduto, poi, alla rimozione di alcuni giacigli a ridosso delle mura aureliane e nell’area cantiere adiacente la Scala Santa a Piazza S Giovanni in Laterano, provvedendo alla recinzione e messa in sicurezza del sito . Il controllo di Via Carlo Felice verrà ripetuto  nei prossimi giorni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Giovanni, la Polizia Locale interviene ancora in Via Carlo Felice

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.