Roma, piazza Santa Chiara, PD Romano: “Restiuire dignità a tutti i circoli del partito democratico”



“Dopo la sentenza del tribunale civile di Roma riguardante la riorganizzazione del Pd romano, ci auguriamo che domani la Commissione per il Congresso di Roma restituisca onore e dignità ai circoli del Partito Democratico.

I circoli territoriali devono essere protagonisti del Congresso; sono il luogo dove si discutono i contenuti delle mozioni e si svolgono le operazioni di voto, e da sempre rappresentano le “porte di accesso e di dialogo” con tutti i cittadini.

L’idea che si possa applicare la delibera illegittima del Commissario, che prevede la riorganizzazione del Partito su un unico circolo municipale, e la discussione e votazione in un’unica sede nel municipio, è umiliante e dannosa per il Partito romano.

Quando si sbaglia bisogna avere il coraggio di ammetterlo, chiedere scusa e tornare sui propri passi. Si voti in tutti i circoli, nelle oltre 60 sedi a disposizione del PD di Roma, per favorire al massimo la partecipazione.”

Così in una nota stampa i promotori del Movimento Piazza Santa Chiara, Sabrina Alfonsi, Valerio Barletta, Paolo Emilio Marchionne, Andrea Santoro e Maurizio Veloccia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, piazza Santa Chiara, PD Romano: "Restiuire dignità a tutti i circoli del partito democratico"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.