Cesano, controlli staordinari dei carabinieri alle attività commerciali: tre denunciati

Banda di Lupin finisce in manette, recuperati 40.000 € di refurtiva



Contrasto del lavoro irregolare, tutela della salute e sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro, sono i punti che hanno interessato i controlli effettuati dai Carabinieri della Stazione di Cesano di Roma, coadiuvati dai Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro, riscontrando violazioni amministrative in 4 attività commerciali che hanno comportato sanzioni amministrative per un importo di circa 8 mila euro.

In particolare, i militari hanno denunciato a piede libero, un cittadino indiano di 46 anni, , in qualità di amministratore unico di un negozio di alimentari e un italiano, di 26 anni, titolare di una pizzeria, per avere installato senza alcuna specifica autorizzazione, dalla competente autorità, un impianto di videosorveglianza a circuito chiuso.

Inoltre il 26enne romano, assieme ad un cittadino egiziano di 41 anni, titolare di una ditta individuale, sono stati denunciati per impiego di personale in nero, non risultante da documentazione obbligatoria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cesano, controlli staordinari dei carabinieri alle attività commerciali: tre denunciati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.