Sergio Di Paola e Leda Conti al Teatro cerca Casa con “Non ci resta che vivere”: sabato 4 marzo



Il Teatro cerca Casa, sabato 4 marzo ore 20.30, alza il sipario su Non ci resta che vivere, lavoro teatrale sull’universo femminile interpretato da Leda Conti e diretto da Sergio Di Paola, che andrà in scena su un palcoscenico domestico in zona Vomero.

Lo spettacolo ci permette di esplorare il multiforme pianeta femminile. Un viaggio alchemico tra riflessioni attente, ironiche, sarcastiche, poetiche sulla quotidianità delle donne, sui loro desideri e le loro aspirazioni, in cui si alternano contraddizioni, serenità, autenticità e un pizzico di follia. A proposito del suo lavoro teatrale, spiega il regista Sergio Di Paola «L’universo femminile è per me magico e complesso, perché così diverso da quello maschile, eppure, nel condividere frustrazioni e incertezze, tipiche dell’oggi, noi uomini le sentiamo più vicine che mai».

La pièce è costruita come un mosaico di diversi personaggi femminili che si e ci raccontano vizi, abilità e difetti delle donne, facendo leva su stereotipi e cliché sempre attuali, alla perpetua ricerca di affermazione personale, per arrivare comunque ad apprezzare il bello delle donne, fra virtù e non-sense.

Per assistere agli spettacoli organizzati da Livia Coletta e Ileana Bonadies, è necessaria la prenotazione, chiamando al 3343347090 – 081 578 24 60, oppure compilando il format sul sito www.ilteatrocercacasa.it. A chi prenota viene fornito l’indirizzo del padrone di casa che ospita lo spettacolo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sergio Di Paola e Leda Conti al Teatro cerca Casa con "Non ci resta che vivere": sabato 4 marzo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.