Malore per Virginia Raggi



“La sindaca di Roma Virginia Raggi è giunta stamattina alle ore 8.54 con mezzo propri presso il pronto soccorso del San Filippo Neri per la comparsa di un improvviso malore. Sono stati effettuati gli accertamenti clinici e diagnostici necessari, e non sono state riscontrate alterazioni significative. Le condizioni cliniche appaiono in netto miglioramento. La sindaca sarà mantenuta regolarmente in osservazione per valutare la sua dimissibilità nelle prossime ore”. Questo il bollettino medico letto dal primario del pronto soccorso dell’ospedale San Filippo Neri, Massimo Magnanti, dove da stamani si trova ricoverata dopo un malore il sindaco di Roma, Virginia Raggi.

Il vertice di oggi pomeriggio in Campidoglio tra l’amministrazione comunale e i proponenti del progetto dello stadio della Roma a Tor di Valle è confermato. La sindaca Virginia Raggi, impossibilitata a causa di un malore, sarà rappresentata dal vicesindaco Luca Bergamo, comunque già presente in passato ai tavoli con l’As Roma e il costruttore Luca Parnasi.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Malore per Virginia Raggi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27786 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.