Tarquinia, recuperato dai carabinieri trattore rubato ad Anagni

Numerosi controlli ad Ostia dei carabinieri, denunce e perquisizioni



Le indagini dei carabinieri della compagnia di Tuscania sui furti di trattori e macchine operatrici hanno portato i primi risultati. I carabinieri della Stazione di Tarquinia sono intervenuti sulla SS Aurelia ed hanno bloccato un camion con rimorchio che trasportava un escavatore caterpillar.

Dai complessi accertamenti effettuati dai militari, visto che all’escavatore era stata ripunzonata la matricola con un numero non oggetto di ricerche, è risultato che il grosso mezzo era stato rubato la notte del 13 febbraio nel comune di Anagni.

Il trasportatore è stato denunciato per il reato di riciclaggio ed il mezzo riconsegnato appena in tempo ai legittimi proprietari, dato che lo stesso era diretto presso un porto della Toscana per essere imbarcato con destinazione un porto nord africano, essendo già provvisto di visto di imbarco navale per la spedizione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tarquinia, recuperato dai carabinieri trattore rubato ad Anagni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.