[current_date format='D, d F, Y']

Veroli, proseguono i controlli dei Carabinieri sul consumo e lo spaccio di stupefacenti

aggressione carabinieri

Condividi

 

La notte del 15 febbraio, in Veroli e Boville Ernica, i militari delle locali Stazioni, nell’ambito di un predisposto servizio teso a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti,  segnalavano due giovani di Veroli ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/1990.

In particolare in Veroli, una 21enne, a seguito di perquisizione personale e veicolare, veniva trovata in possesso di grammi 1,5 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, mentre a Boville Ernica, un 23enne già censito per resistenza a P.U. e guida sotto l’influenza di alcool e stupefacenti, veniva trovato in possesso di grammi 0,5 di hashish e uno spinello già confezionato. Le sostanze rinvenute venivano sottoposte a sequestro.

 

 

 

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter