Grillo: “Quattro giornalisti vogliono uccidere la reputazione di Di Maio”

Un “tentativo di killeraggio” nei confronti di Luigi Di Maio. E’ questa la nuova accusa che Beppe Grillo lancia dal suo blog a quattro giornalisti di Repubblica, del Messaggero e del Corriere della Sera in un post dal titolo ‘#GiornalismoKiller, la misura è colma’.

Secondo Grillo, infatti, “oggi quattro giornalisti differenti su tre giornali diversi riportano la stessa fake news su Luigi Di Maio. La faccenda è di una gravità inaudita perchè quello che hanno scritto è falso, fuorviante e non verificato”. Secondo il leader pentastellato, infatti, “le parziali informazioni in loro possesso sono state pubblicate senza compiere tutte le dovute verifiche al fine di uccidere la reputazione di Di Maio”.

“La buona notizia- prosegue Grillo nel suo post- è che possiamo dimostrare, prove alla mano, non solo che mentono ma che sono in mala fede: tutti e tre riportano un sms di Di Maio a Virginia Raggi in cui parla di Marra, il punto è che si tratta di un sms parziale e non verificato, accompagnato da una ricostruzione montata ad arte il cui fine è uccidere la reputazione di Di Maio”, conclude Grillo.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti