Viterbo: i Carabinieri arrestano un trafficante albanese: sequestrati 38 kg di marijuana



 

I Carabinieri del Nucleo Investigativo e della Compagnia di Viterbo hanno effettuato l’arresto di un trafficante di droga di origini albanese, REBESHI David di 28 anni, clandestino sul territorio nazionale italiano. È stato sequestrato un consistente quantitativo di marijuana, pari a 38 kg.

L’importante sequestro è frutto del capillare controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine nella zona di Viterbo e nel caso specifico, per quel riguarda la dinamica dei fatti constatati, all’attenzione di un militare dell’Arma che, pure impegnato in diverso servizio, ha notato il trasbordo di grossi involucri da un’autovettura all’altra.

La singolare circostanza e l’atteggiamento circospetto del soggetto ha attratto l’attenzione del Carabiniere che, contattati i colleghi senza farsi notare, determinava un tempestivo controllo ed il successivo arresto. I Carabinieri hanno anche proceduto al sequestro degli autoveicoli utilizzati per la commissione del reato. L’arrestato è ora ristretto alla locale Casa Circondariale.

All’esito dell’attività dell’Autorità Giudiziaria l’arresto è stato convalidato come pure i provvedimenti di sequestro.

Le indagini approfondiranno le responsabilità dell’arrestato e di eventuali complici.

La droga in sequestro, immessa sul mercato, avrebbe potuto fruttare un introito di circa 380.000 euro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo: i Carabinieri arrestano un trafficante albanese: sequestrati 38 kg di marijuana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.