[current_date format='D, d F, Y']

Primavalle, arrestati dai carabinieri due spacciatori: trovati in possesso di droga e proiettili

Condividi

Nella notte, i Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato hanno arrestato un romano di 29 anni, già sottoposto alla sorveglianza speciale, e un suo conoscente, anch’egli romano, di 30 anni con precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due sono stati notati in via Pietro Bembo e trovati in possesso di alcune dosi di marijuana; il solo sorvegliato speciale è stato scoperto con in tasca anche 34 proiettili calibro 45 “Winchester”.

Le verifiche si sono spostate nelle rispettive abitazioni dove sono state recuperate complessivamente centinaia di dosi di marijuana e materiale utile al confezionamento delle bustine.

Tutto il materiale è stato sequestrato mentre i due uomini sono stati posti agli arresti domiciliari, in attesa di processo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter