Ronciglione, un arresto e quattro denunce per furto



Continua l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Ronciglione nella prevenzione dei rati contro il patrimonio.

Questa notte i militari, durante un servizio a largo raggio in quella giurisdizione che ha visto impegnati circa 20 uomini hanno tratto in arresto una donna dell’est Europa di 35 anni gravata di numerosissimi precedenti penali. La donna durante un controllo alla circolazione stradale è stata bloccata dai Carabinieri della Stazione di Sutri ed a carico della stessa è risultato pendente un ordine di Carcerazione emesso dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Avezzano per rapina impropria.

A Capranica invece i militari della Stazione hanno denunciato in stato di libertà quattro uomini di origini romene di 44, 39, 35 e 33 anni tutti residenti dal litorale pontino e gravati da numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio. I quattro viaggiavano a bordo di un’autovettura di proprietà di uno di loro ed avevano occultati nell’auto tantissimi arnesi da scasso nonché guanti e torce per i quali non sono stati in grado di giustificarne il possesso. Il materiale è stato quindi sottoposto a sequestro ed i quattro sono stati segnalati all’autorità giudiziaria per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Dopo le formalità di rito l’arrestata è stata tradotta, presso la propria abitazione nella capitale.

Durante le ore notturne sono state controllati più di 50 veicoli, identificate 65 persone ed elevate 5 contravvenzioni al codice della Strada.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ronciglione, un arresto e quattro denunce per furto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.