Roma, picchia la moglie davanti ai figli: in manette un 38enne macedone

violenza



Momenti di follia e violenza ieri pomeriggio in un piazzale vicino all’ex ippodromo di Tor di Valle; una donna ed i suoi 5 figli   minori salvati dalla Polizia di Stato.

Ieri pomeriggio, Mariana (nome di fantasia), quando ha visto il suo compagno, con il quale divide una roulotte insieme ai 5 figli,   ubriaco scagliare suppellettili contro i bambini, è intervenuta e, per tutta risposta R.B., queste le iniziali del macedone di 38 anni, le ha lanciato contro una bottiglia di vetro. La donna ha schivato la bottiglia ed ha provato a rifugiarsi nella roulotte insieme ai figli.

R.B. è però riuscito ad aprire la porta e, dopo aver afferrato la compagna per i capelli, l’ha trascinata nel piazzale dove le ha sferrato alcuni calci. Nonostante le botte Mariana è nuovamente fuggita   nella roulotte riuscendo questa volta a chiudere bene la porta. A quel punto l’uomo ha sfogato la sua furia contro il caravan spaccando tutte le vetrate.

Gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Romanina, sono intervenuti in pochissimo tempo a seguito delle numerose segnalazioni giunte al 112 –numero unico delle emergenze-.

I poliziotti, dopo aver bloccato R.B., hanno accompagnato la donna in ospedale, dove le venivano diagnosticate diverse contusioni all’addome, alle spalle ed al costato.

R.B., grazie anche alla dettagliata denuncia sporta dalla convivente, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e si trova ora nella carcere di Regina Coeli.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, picchia la moglie davanti ai figli: in manette un 38enne macedone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.