EUR, rubano attrezzatura da sci da un’auto in sosta: arrestata una donna

Numerosi controlli ad Ostia dei carabinieri, denunce e perquisizioni

 

Avevano preso di mira un’auto carica di tute e attrezzature da sci di una famiglia pronta a partire per una vacanza sulla neve, ma non avevano fatto i conti con i Carabinieri della Compagnia Roma Eur che in transitando l’hanno sorpresa.

E’ successo nella nottata di ieri in via del Campo Boario, dove i Carabinieri hanno notato una donna di 31 anni di nazionalità ucraina intenta a trafugare da una vettura parcheggiata in strada ed è stata subito bloccata, mentre il complice è riuscito a dileguarsi a piedi.

La ragazza ha ammesso le proprie responsabilità, restituendo l’equipaggiamento vario utilizzato per lo sport invernale. L’auto non presentava alcun segno di effrazione nonostante fosse stata chiusa a chiave dal proprietario. Il veicolo probabilmente è stato aperto con un jammer, un dispositivo elettronico che intercetta i meccanismi di chiusura elettronica delle portiere.

La donna, finita in manette con l’accusa di furto aggravato, è stata già condannata alla pena di sei mesi di reclusione e al pagamento di 400 euro di multa.

I Carabinieri proseguono le indagini per identificare il complice.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti