Roma, Capodanno, la Raggi ringrazia forze dell’ordine, Polizia locale e lavoratori



Successo di pubblico per la Festa di Roma, la 24 ore di eventi, dalla notte del 31 dicembre alla sera del 1 gennaio, ideata dal Campidoglio per festeggiare l’arrivo del 2017.

Migliaia di cittadini e turisti hanno affollato le vie centrali della Capitale, in occasione della notte di Capodanno e del primo dell’anno. Al Circo Massimo 40mila persone hanno partecipato allo spettacolo per il countdown, mentre 250mila hanno preso parte alle iniziative lungo il Tevere e sui ponti della Capitale, assistendo alle performance che hanno visto il coinvolgimento di oltre 500 artisti e 12 istituzioni. In 42mila hanno visitato l’area archeologica dei Fori Imperiali, i Musei Capitolini e gli altri musei civici.

“Un ringraziamento per il loro prezioso operato alle forze dell’ordine e alla Polizia locale di Roma Capitale, che hanno garantito la sicurezza, consentendo a cittadini e turisti di poter assistere in un’atmosfera serena agli eventi in programma – sottolinea la sindaca di Roma Virginia Raggi – Importante il contributo dell’Ama, che ha curato la pulizia e il decoro delle aree interessate dagli eventi, del Servizio Giardini che ha provveduto agli interventi sulle aree verdi, e dell’Atac che ha garantito il trasporto pubblico. Un ringraziamento va, quindi, a tutti coloro che con il loro impegno hanno reso possibile la realizzazione di questo evento”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Capodanno, la Raggi ringrazia forze dell'ordine, Polizia locale e lavoratori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.