Antitrust multa Vodafone per 1mln di euro



Soddisfazione dal Codacons per la multa inflitta dall’Antitrust a Vodafone in relazione alle pratiche commerciali scorrette messe in atto dal gestore delle tlc.
“Ancora una volta le compagnie telefoniche si rendono protagoniste di comportamenti scorretti ai danni degli utenti – spiega il Presidente Carlo Rienzi – Per questo riteniamo importante sanzionare qualsiasi pratica commerciale scorretta. Il problema semmai risiede nella entità delle multe : per un colosso telefonico come Vodafone 1 milione di euro rappresenta una goccia nel mare che non danneggia minimamente i conti della società. È necessario creare un vero effetto deterrente verso pratiche commerciali illecite aumentando fortemente il valore delle sanzioni inflitte dall’Antitrust. Solo così sarà possibile bloccare comportamenti scorretti che fanno guadagnare milioni e milioni di euro ai gestori telefonici” – conclude Rienzi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21890 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.