[current_date format='D, d F, Y']

Monte Romano, detenzione e spaccio di droga: arrestato un 20enne

Condividi

Continua l’attività di contrasto dell’Arma dei Carabinieri nella provincia per debellare il fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti. Questa notte i Carabinieri delle Stazioni di Monte Romano e Blera hanno tratto in arresto un operaio 20nne per detenzione al fine di spaccio di marijuana, hashish e cocaina.

L’uomo è stato fermato a bordo della propria autovettura durante un posto di controllo e notato consumare una sigaretta artigianale contenente della marijuana. A quel punto i militari hanno proceduto a perquisirlo ed hanno rinvenuto un grammo di marijuana ed un grammo di hashish insieme a due coltelli con la lama intrisa di stupefacente che erano stati nascosti sotto il sedile del passeggero. Successivamente i Carabinieri si sono recati presso l’abitazione del giovane dove, durante la perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto ulteriori  sei grammi di marijuana, un grammo di hashish e mezzo grammo di cocaina oltre a due bilancini di precisione ed un pugnale.  Alla luce di ciò l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione di stupefacenti al fine di spaccio.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e sarà analizzata per verificarne il principio attivo. I coltelli ed il pugnale sequestrato saranno distrutti dopo l’autorizzazione della magistratura.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

GdF Pordenone: sequestrati 2 Kg di hashish

Anomalo andirivieni nei pressi di uno stabile della città; scatta la perquisizione dell’appartamento in uso ad un soggetto afghano, poi arrestato. Rinvenuti un totale di circa 2 chilogrammi di hashish, oltre 123 grammi di cocaina e denaro contante di vario taglio, per un totale di € 39.051

Iscriviti alla newsletter