Scauri di Minturno, denunciato dopo l’incendio di un furgone

arrestato rapinatore carabinieri



Il 27 dicembre 2016, a  Scauri di Minturno, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito, in stato di libertà, un 45enne del posto, per il reato di  “danneggiamento seguito da incendio”. L’uomo è ritenuto responsabile dell’incendio di un furgone, di proprietà di un giovane di Minturno, avvenuto nel corso delle prime ore della mattinata.

Il mezzo, parcheggiato sulla pubblica via, è stato parzialmente distrutto dalle fiamme, domate dai vigili del fuoco del distaccamento di Gaeta.

Sin dal primo intervento, i militari operanti, hanno intuito che l’incendio era dovuto ad un atto doloso e non a cause accidentali. Infatti, i primi accertamenti, hanno consentito di acclarare che il denunciate, dopo un acceso diverbio, nato per futili motivi, con il proprietario del mezzo, avrebbe dato fuoco al furgone, dandosi poi alla fuga.

 
Il Tabloid Network
Gruppo Pubblico · 158 membri
Iscriviti al gruppo
In questo gruppo potrai leggere gli articoli dei vari web magazine del network Il Tabloid.
 
Загрузка...
Avatar
Informazioni su Giovanni Soldato 3213 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.