Guidonia, droga nascosta in un accappatoio: arrestato un 37enne romano



Ieri notte, i Carabinieri della Tenenza di Guidonia, coordinati dal Comando Compagnia Carabinieri di Tivoli, hanno arrestato un 38enne romano, disoccupato e con precedenti, poiché  trovato in possesso, presso la sua abitazione in via Cesurni, zona Tivoli Terme, di 420 g di hashish e 300 g di marijuana.

Seguendo gli spostamenti sospetti dell’uomo, i Carabinieri sono arrivati alla sua abitazione dove, durante la perquisizione, hanno rinvenuto la droga, parte di essa occultata all’interno di un accappatoio in bagno.

Oltre alla droga, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato anche materiale per il taglio ed il confezionamento della sostanza, coltelli intrisi ancora di droga e circa 730 euro in contanti, provento dell’attività illecita.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito di convalida.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Guidonia, droga nascosta in un accappatoio: arrestato un 37enne romano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16712 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.