[current_date format='D, d F, Y']

Guidonia, droga nascosta in un accappatoio: arrestato un 37enne romano

Condividi

Ieri notte, i Carabinieri della Tenenza di Guidonia, coordinati dal Comando Compagnia Carabinieri di Tivoli, hanno arrestato un 38enne romano, disoccupato e con precedenti, poiché  trovato in possesso, presso la sua abitazione in via Cesurni, zona Tivoli Terme, di 420 g di hashish e 300 g di marijuana.

Seguendo gli spostamenti sospetti dell’uomo, i Carabinieri sono arrivati alla sua abitazione dove, durante la perquisizione, hanno rinvenuto la droga, parte di essa occultata all’interno di un accappatoio in bagno.

Oltre alla droga, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato anche materiale per il taglio ed il confezionamento della sostanza, coltelli intrisi ancora di droga e circa 730 euro in contanti, provento dell’attività illecita.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito di convalida.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter