Dom, 07 Settembre, 2025

Calcio, Ostiamare, Riccardo Martorelli si veste di biancoviola. L’ex capitano del Rieti: “Grandi motivazioni, Ostia piazza importante”

Condividi

Importante e prezioso puntello in difesa per l’ Ostiamare di Alfonso Greco a poche ore dalla sfida del ” Frogheri ” contro la Nuorese.
La Società biancoviola annuncia ufficialmente l’arrivo a Via Amenduni di Riccardo Martorelli, difensore centrale classe ’88, ex Civitavecchia (ultima società nella quale ha militato la scorsa stagione) ma soprattutto ex Rieti, dove ha indossato la fascia da capitano, nella stagione 2015-2016, disputando 28 presenze.
Nel suo passato, tra le altre, va segnalata l’esperienza fondamentale vissuta tra Serie D e Serie C a Pomezia, insieme a Piroli e Colantoni che ritrova ad Ostia in questa nuova avventura, e quelle a Fidene e alla Cisco Roma sempre nella terza serie professionistica italiana.
Queste le sue prime parole in biancoviola:

” Sono felice di essere ad Ostia e ringrazio la Società per aver puntato su di me. Impatto positivo, con persone e compagni che conosco (i vari Colantoni, Piroli, D’Astolfo e Barrago, ndr) e che valgono tantissimo sia sul piano umano che professionale. Ho grandi motivazione e non vedo l’ora di dare il mio contributo, mettendomi a disposizione fin da subito per il mister Greco e il suo staff preparato e qualificato.
Nelle prossime ore l’intervista completa a Riccardo Martorelli, sul Foglio biancoviola ” Avanti Ostia”, che Venerdì anticiperà il match domenicale dell’11 Dicembre p.v. contro il San Teodoro.

Riccardo Troiani

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Addio a Bruno Pizzul, la voce storica del calcio italiano

Il giornalismo sportivo italiano perde una delle sue voci più iconiche: Bruno Pizzul si è spento oggi all’età di 86 anni presso l’ospedale di Gorizia. Storico telecronista e narratore delle gesta della Nazionale italiana

Iscriviti alla newsletter