Roma, evade dai domiciliari per spacciare: arrestata una coppia

carabinieri nomentana nuova

Era già agli arresti domiciliari per spaccio, la donna romana di 28anni che la scorsa notta è stata sorpresa a spacciare in via Rosa Gavona, dai Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Farnese che transitavano lì di rientro da un altro servizio.

I Carabinieri, insospettiti da uno scambio con un giovane acquirente, hanno deciso di controllare la donna, trovandola in possesso di 2 dosi di Shaboo.

Successivamente, i militari hanno perquisito la sua abitazione dove era presente anche il convivente, un 37enne romano con precedenti, trovando altri 7 g di Shaboo, 1 g di Speed, 2 bilancini di precisione con vario materiale utile per il confezionamento e la somma in contanti di circa 1150 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

La coppia di pusher è stata trattenuta in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti