Casal Bruciato, gli notificano un’ordinanza di custodia e perde le staffe: arrestato un uomo

Banda di Lupin finisce in manette, recuperati 40.000 € di refurtiva



Era già sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione della zona di Casal Bruciato, ma quando ieri ha ricevuto la visita dei Carabinieri della Stazione Roma Prenestina incaricati della notifica di un provvedimento di sostituzione dei domiciliari con il carcere è andato su tutte le furie.

L’uomo, un romano di 47 anni con precedenti, ha iniziato a sbraitare e a distruggere i mobili dell’appartamento, poi si è scagliato contro i Carabinieri.

La sua smodata reazione è stata spenta quando i militari gli hanno stretto le manette ai polsi.

Durante la perquisizione del suo appartamento, inoltre, i Carabinieri della Stazione Roma Prenestina hanno rinvenuto due pistole, una calibro 6 e una calibro 8, centinaia tra munizioni e bossoli e 2 grammi di hashish.

Nei confronti del 47enne, quindi, sono scattate le accuse di detenzione abusiva di armi, resistenza, violenza, lesioni a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arrestato è attualmente piantonato in ospedale al “San Giovanni Addolorata”, dove è stato trasportato a seguito di un malore accusato durante le concitate fasi dell’arresto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casal Bruciato, gli notificano un'ordinanza di custodia e perde le staffe: arrestato un uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.