Piazza dei Cinquecento, rapina un turista veneto: in manette un 24enne



Pensava di averla fatta franca e di utilizzare, indisturbato, quella carta di credito, rubata poco prima, per fare acquisti. A causa del suo aggirarsi con fare sospetto in piazza dei Cinquecento, è stato però notato e fermato per un controllo dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Roma Piazza Dante.

E così i Carabinieri hanno trovato un 24enne, nato in Arabia Saudita ma domiciliato in provincia di Latina, in possesso di una carta di credito intestata a un 40enne, turista veneto.

I rapidi accertamenti dei Carabinieri hanno permesso di rintracciare il proprietario della carta che nello stesso momento in cui si è presentato in caserma ha anche riconosciuto il giovane fermato, quale appartenente ad un gruppo di malviventi che, qualche ora prima, lo aveva rapinato in via Giovanni Giolitti.

Per il 24enne sono scattate le manette per rapina e possesso di carte abilitate al prelievo di denaro contante.

I Carabinieri proseguono le indagini per identificare i complici dell’autore della rapina.

Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 11977 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.