Termini – Arrestato molestatore all’interno di un kebab

I Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno arrestato un uomo di nazionalità Nigeriana, di 37 anni, senza fissa dimora, incensurato che all’interno di un Kebab di piazza dei Cinquecento, ha palpeggiato le parti intime di una ragazza di 29 anni.

L’uomo è stato bloccato dai Carabinieri che sono intervenuti nel locale in seguito ad una chiamata giunta al 112. Anche il compagno della vittima intervenuto in aiuto della fidanzata dopo una colluttazione è stato colpito al volto con un pugno dallo straniero senza riportare lesioni. La vittima ha poi dichiarato ai militari che nei giorni scorsi aveva subito analoghe molestie che non aveva però denunciato alle forze dell’ordine.

Dopo l’arresto, con l’accusa di violenza sessuale, il 37enne è stato accompagnato nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposto al giudizio direttissimo presso il Tribunale di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti