[current_date format='D, d F, Y']

Anagni, La Macchia: arrestati due campani per furto

Condividi

 

Nell’ambito di servizi specifici finalizzati a contrastare il fenomeno dei furti nella zona di sosta dell’Area di Servizio La Macchia,  bersaglio frequente di reati predatori e microcriminalità in genere, gli agenti della  Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone hanno tratto in arresto due campani per furto.

Il modus operandi risulta essere sempre lo stesso: un soggetto funge da palo mentre il complice, utilizzando il dispositivo “JAMMER”, inibisce il telecomando del veicolo del malcapitato che,  convinto di aver chiuso  la vettura, si reca presso l’Autogrill e nel frangente il malvivente si introduce nel mezzo per trafugare gli oggetti  presenti nell’abitacolo.

Nel momento in cui  i due campani entrano in azione per mettere a segno l’ennesimo colpo ecco che gli agenti della Sottosezione di Frosinone, abilmente  appostati, decidono  di intervenire.

I  malviventi si danno alla fuga, allontanandosi  velocemente a bordo della loro vettura, che viene però  intercettata e bloccata pochi chilometri più avanti da altro personale della Stradale.

I due campani vengono trovati in possesso delle note apparecchiature “Jammer” e  di auricolari, tutto sottoposto a sequestro.

 

 

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Iscriviti alla newsletter