Pietralata, tentano di entrare in una villetta: arrestati due uomini

Nella notte, i Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno arrestato due romani di 33 e 35 anni, entrambi con precedenti, con l’accusa di tentato furto in abitazione.

I militari, in transito in via dei Durantini, hanno notato lo strano atteggiamento di uno dei due che stava stazionando in strada nei pressi dell’ingresso dell’abitazione.

Intuito quanto stava accadendo, i Carabinieri i sono avvicinati all’uomo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi. Dopo averlo bloccato, gli uomini dell’Arma hanno sorpreso il suo complice che, nel frattempo, si era accovacciato sotto un muretto della recinzione del villino nel tentativo di scampare all’arresto, trovato in possesso di un borsone pieno di arnesi per lo scasso.

Tutto il materiale è stato sequestrato mentre i due ladri sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti