Continuano i controlli straordinari della Polizia di Stato disposti dal Questore nel quartiere Trastevere, fortemente interessato al fenomeno della “movida romana”.
Sono 11 le persone arrestate nell’ultimo mese in quanto responsabili di vari reati tra cui spaccio di sostanze stupefacenti, con conseguente sequestro di grammi 250 di droga, furto con destrezza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
Gli agenti del commissariato Trastevere, diretto dal dr. Fabrizio Sullo, nel medesimo periodo hanno proceduto all’ identificazione di 935 persone, controllando 273 autovetture; 43 le violazioni contestate al codice della strada, e 9 i veicoli sottoposti a sequestro poiché risultati rubati.
E ieri, ancora un altro arresto da parte dei poliziotti. Fermato per un controllo, un cittadino egiziano, A.E.H. di 28 anni, è stato trovato in possesso si sostanza stupefacente; dagli immediati accertamenti è emerso che lo stesso risultava avere diversi alias risultando così destinatario di due ordini di carcerazione; dovrà scontare 2 anni e tre mesi di reclusione per i reati di rapina, rissa e violazione legge stupefacenti.