[current_date format='D, d F, Y']

Aurelio, base di spaccio mascherata da Internet Point: arrestato il titolare

Condividi

Utilizzava la sua “ufficiale” attività commerciale come base per spacciare cocaina. B.M., romano di 54 anni con numerosi precedenti di Polizia, è stato arrestato ieri dagli agenti del Commissariato Aurelio.

Gli investigatori, seguendo indagini finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno individuato un internet-point di via Prospero di Santa Croce come possibile luogo di cessione di dosi di droga.

Accertamenti investigativi ed appostamenti hanno permesso di accertare l’anomalo e molto rapido “via-vai” dall’interno del negozio.

Decidendo per un definitivo “blitz”, i poliziotti hanno fermato l’uomo proprio durante una cessione di alcune dosi; in suo possesso anche 1.250 euro in contanti, probabili provento dell’illecita attività.

Nella circostanza, oltre al cliente occasionale, erano presenti altri pregiudicati noti alle forze dei Polizia per i loro precedenti sempre legati allo spaccio della droga.

B.M., al termine degli accertamenti di rito, è stato pertanto arrestato.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter