Flaminio, tentano di rubare in appartamento: arrestate due persone

furto ostia

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale hanno arrestato due persone, un romano di 46 anni residente a Guidonia Montecelio e un 50enne originario di Reggio Calabria ma da tempo residente a Rocca Priora, entrambi con precedenti, per aver tentato di rubare in uno stabile di viale del Vignola.

I due sono stati sorpresi dai Carabinieri, allertati da una telefonata giunta al Numero Unico d’Emergenza “112”, mentre stavano armeggiando sulla porta di un appartamento risultato di proprietà dell’INPS, attualmente non abitato.

Gli incauti topi d’appartamento sono stati ammanettati e portati in caserma dove rimarranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti