Lun, 08 Settembre, 2025

Tivoli, arrestati i ladri delle slot machine

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Tivoli, nell’ambito di servizi di controllo del territorio predisposti  al fine di contrastare i fenomeni delittuosi di tipo predatorio, hanno arrestato in flagranza di reato 2 persone, entrambi di nazionalità romena, poiché sorpresi nell’atto di svaligiare i cassetti di alcune slot-machine all’interno di un bar presso il bivio di San Polo dei Cavalieri.

I Carabinieri, intervenuti a seguito di richiesta pervenuta dallo stesso proprietario del bar, hanno sorpreso i due ladri intenti a scassinare le cassette di sicurezza delle slot-machine e li hanno arrestati.

I due cittadini rumeni  sono stati riconosciuti dal proprietario del bar come autori di un precedente furto, verificatosi  all’inizio del mese di settembre, ai danni dello stesso bar.

Gli arrestati sono stati condotti in caserma, a disposizione dell’autorità giudiziaria di turno ed in attesa del rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter