Roma, in manette due scippatori a San Lorenzo e all’Esquilino

colleferro carabinieri arresto

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo hanno arrestato un cittadino marocchino di 36 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, che poco prima aveva scippato della catenina un ragazzo di 19 anni, in via dei Sardi e scappando lungo i vicoli del quartiere.

I Carabinieri, allertati da una segnalazione giunta al “112”, sono arrivati nella zona in pochi minuti, al punto da intercettare lo scippatore mentre stava scappando. Ora si trova l’arrestato si trova nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Poche ore prima, i Carabinieri della Stazione Roma piazza Dante e della Compagnia Speciale avevano arrestato un altro scippatore, un cittadino tunisino di 29 anni, nella Capitale senza fissa dimora, che era entrato in azione in via La Marmora, all’Esquilino, strappando la catenina ad un turista che passeggiava in strada.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti