[current_date format='D, d F, Y']

Roma Linkem Sound al Museo Storico del Genio: tra gli ospiti Carmen Consoli e Irene Grandi

Condividi

Il 22 e il 23 settembre per il Roma Linkem Sound due concerti gratuiti con Carmen Consoli e Irene Grandi che suoneranno in un contesto unico per la prima volta aperto al pubblico: il Museo Storico del Genio, dove è custodita una delle prime radio di Guglielmo Marconi.

I concerti inizieranno alle 20.30. La prima ad esibirsi, il 22 settembre, sarà Irene Grandi, una delle artiste italiane più amate: dal 1992, anno del suo debutto da solista, ha venduto più di 5 milioni di dischi, di cui ben 8 nella top 10 italiana. Venerdì 23 sera sarà la volta della “Cantantessa” Carmen Consoli, prima donna Maestro Concertatore della Notte della Taranta, performer passionale e grintosa che vanta 11 dischi di platino e tre dischi d’oro.

Per vincere i biglietti dei concerti è stato organizzato un contest aperto al pubblico: si dovrà accedere alla pagina www.contest.romalinkemsound.com, caricare una foto del proprio angolo di Roma preferito e farla votare ai propri amici. Le immagini che riceveranno più like daranno diritto a due biglietti per la data prescelta. Dal 22 agosto fino al 13 settembre, sarà possibile caricare le foto e fino al 15 si potranno ricevere i voti. Infine dal 5 settembre è partita una nuova modalità di assegnazione dei biglietti, Rush&Win: gli utenti che lasceranno i propri dati sulla landing page www.romalinkemsound.com riceveranno due biglietti omaggio

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Ex Ministra Trenta. Per Codacons abbandono alloggio non è sufficiente. Occorre verificare i danni per l’Erario

La rinuncia all’appartamento di servizio annunciata oggi dall’ex Ministra della Difesa, Elisabetta Trenta, non basta, perché ora oltre ad eventuali illeciti dovranno essere accertati anche i danni erariali. Lo afferma il Codacons, che sul caso deposita oggi un esposto alla Corte dei Conti del Lazio affinché verifichi possibili sprechi di soldi pubblici nella vicenda della casa di servizio assegnata alla Trenta.

Caso ex Ministra Trenta. Il Codacons presenta un esposto

Il caso dell’appartamento di servizio assegnato all’ex Ministra della Difesa, Elisabetta Trenta, finisce all’attenzione della Procura della Repubblica di Roma e della Corte dei Conti. Il Codacons presenta infatti oggi un esposto alla magistratura ordinaria e a quella contabile affinché sia aperta una indagine sulla vicenda, volta ad accertare eventuali illeciti o irregolarità.

Si chiama Klimt, il singolo che anticipa il nuovo album di Gio Evan. Da oggi in radio

Sarà in radio da venerdì 25 ottobre “Klimt”, il nuovo singolo di Gio Evan. Il brano è l’ultimo estratto dal doppio album “Natura Molta” (1Day/MArteLabel, distribuzione Artist First), in uscita lo stesso giorno:”Klimt” è dedicata all’uomo che ha capito di non essere solo uomo. È una canzone dedicata ai sovrumani, agli acrobati di vita, che in un mondo educato al cerchio e al quadrato, loro salgono sul trapezio, e si invitano ai salti mortali”, racconta l’artista.

Iscriviti alla newsletter