Colle Prenestino, evade dai domiciliari e rapina un negozio: arrestato un 30enne

colleferro carabinieri arresto

I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Tre Teste hanno arrestato un 30enne romano, già sottoposto agli arresti domiciliari, con le accuse di rapina impropria, violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale ed evasione.

Ieri pomeriggio, dopo essersi allontanato senza permesso dall’abitazione dove era detenuto, il 30enne è entrato in un negozio di via Emilio Longoni e ha asportato l’intero incasso dal registratore di cassa. Per guadagnarsi la fuga, l’uomo ha spintonato e colpito il titolare, di 32 anni, che lo aveva scoperto.

In quel momento, i Carabinieri in transito hanno notato la scena e sono immediatamente intervenuti, raggiungendo il malvivente che, vistosi braccato, ha reagito colpendoli con calci e pugni, ma il violento tentativo dell’uomo di evitare l’arresto non è servito.

Per lui, l’Autorità Giudiziaria ha disposto l’aggravamento della pena e per questo, i Carabinieri lo hanno portato in carcere a Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti