[current_date format='D, d F, Y']

Colle Prenestino, evade dai domiciliari e rapina un negozio: arrestato un 30enne

colleferro carabinieri arresto

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Tre Teste hanno arrestato un 30enne romano, già sottoposto agli arresti domiciliari, con le accuse di rapina impropria, violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale ed evasione.

Ieri pomeriggio, dopo essersi allontanato senza permesso dall’abitazione dove era detenuto, il 30enne è entrato in un negozio di via Emilio Longoni e ha asportato l’intero incasso dal registratore di cassa. Per guadagnarsi la fuga, l’uomo ha spintonato e colpito il titolare, di 32 anni, che lo aveva scoperto.

In quel momento, i Carabinieri in transito hanno notato la scena e sono immediatamente intervenuti, raggiungendo il malvivente che, vistosi braccato, ha reagito colpendoli con calci e pugni, ma il violento tentativo dell’uomo di evitare l’arresto non è servito.

Per lui, l’Autorità Giudiziaria ha disposto l’aggravamento della pena e per questo, i Carabinieri lo hanno portato in carcere a Regina Coeli.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Ruba il trolley a una suora. Incastrato dalle immagini di video sorveglianza

I militari dopo aver ricevuto la segnalazione del furto al 112 hanno raggiunto la vittima in transito nella Capitale, presso la fermata della Stazione Ferroviaria Trastevere, dove era stato consumato il furto. La suora ha raccontato ai militari che era stata vittima del furto del trolley, con all’interno vari oggetti personali, mentre si trovava all’interno della Stazione Ferroviaria, a pochi passi della biglietteria. Subito dopo la denuncia, i militari hanno avviato le indagini.

Iscriviti alla newsletter